Chicago Fire – Conosceremo una donna del passato di Severide

Nella puntata di Chicago Fire che fungerà da pre-pilot di Chicago MEDYaya DeCosta (Whitney) sarà Maggie Seaver, l’infermiera che corteggia Severide (Taylor Kinney). Ma questa relazione non sarà come gli altri coinvolgimenti romantici che Severide ha avuto in passato.

Inizialmente volevamo affrontare una dinamica che non fosse tipica di Severide: lui incontra una ragazza, lei batte le ciglia, dice dove e quando… e si danno da fare“, dice Matt Olmstead, il produttore esecutivo, a TVGuide.com. “Lui si presenta e la reazione iniziale della ragazza è ‘Fai schifo. Allontanati da me’“.

Questo perché in realtà i due sono andati a scuola insieme – ma non erano assolutamente innamorati. “Lei gli aveva fatto un grande favore quando i suoi genitori stavano attraversando il periodo di divorzio e la sua famiglia ha badato a lui“, dice Olmstead. “Lui non è mai riuscito a ringraziarla“.

Aggiunge inoltre che “È una relazione stranamente molto simile a quella con Shay“.

Siete emozionati di incontrare la Shay originale? Credete che Severide e Maggie saranno in grado di far funzionare le cose?

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *